TOP
Image Alt

Shop

LA CHIAMATA DELL’ANIMA – Costellazioni e Psicosciamanesimo per liberare il tuo potenziale

80,00

Esaurito

Info

Descrizione

Questo seminario è allineato con le strutture del viaggio archetipico mitico  che bisogna attraversare per trovare se stessi, la propria vocazione e missione di vita, per connettersi con l’Anima.

 

“Quando nasciamo veniamo vestiti dell’anima degli altri, veniamo immersi in condizionamenti, strutture e abitudini che impediscono di far contatto con il nuovo, con ciò che è autenticamente e unicamente “nostro”.

Esiste un sistema di fedeltà che impedisce di progettarsi e di dar pienamente ascolto alla propria anima che, pur vivendo in una collettività in una dimensione unificata, è anche differente da quella di qualsiasi altro individuo.

Questa individualità è unica, chi non contatta e non ascolta la chiamata, il canto, il talento, l’intenzione, la vocazione della propria anima, non vive felice, sente che sta tradendo se stesso.

E quest’anima canta nel lavoro, nelle relazioni, nel pensare a se stessi, nel cibo di cui ci si nutre…insomma…in tutte le espressioni della vita!

L’anima è amore, è realizzazione, è potere personale, è pienezza.

A causa delle ferite dell’infanzia vissute o ereditate ci si disallinea con queste qualità. Il lavoro che l’anima deve fare è prima di tutto il decondizionamento dal passato. Questo è possibile, secondo la mia visione ed esperienza, attraverso il processo di rituali e passando attraverso delle rinascite, fino ad ascoltarsi e connettendosi con il riflesso di quell’anima che  in fondo è  l’espressione irripetibile dell’anima universale che è unica,  che è in connessione con la totalità dell’esistenza, e’ un grande valore, è un gioiello.

E’ essenziale attraversare il processo dell’Anima , che è un tempio dell’espressione divina, si trova in tutti i processi eroici, in tutti i miti di tutti i tempi dell’umanità.

Cristobal Jodorowsky

 

X